Salute

Grande Fratello, Mussomeli sogna: Jimmy Barba in finale. ALL’INTERNO I VIDEO

Redazione

Grande Fratello, Mussomeli sogna: Jimmy Barba in finale. ALL’INTERNO I VIDEO

Mer, 13/04/2011 - 18:23

Condividi su:

Jimmy Barba, il ballerino italo- inglese originario di Mussomeli, nella puntata del Grande Fratello di lunedì sera, ha staccato il biglietto per la finalissima, componendo il quartetto che la prossima settimana dovrà sfidarsi per vincere l’edizione 2011 del GF. Con lui, sono rimasti nella casa di Cinecittà la varesina Margherita, il campano Ferdinando e l’italo giapponese Andrea. Per Jimmy, l’approdo in finale è giunto attraverso una rocambolesca eliminazione “sanata” dal televoto. I cinque rimasti in gara sono stati costretti ad eliminare un compagno e Jimmy ha raccolto su di se il maggiore numero di voti contrari. Oramai ad un passo dall’uscita del programma, gli autori lo hanno bloccato offrendogli un’altra possibilità: il televoto. Jimmy ha dovuto fare il nome di un concorrente da sfidare, e in questo caso “per strategia” ha nominato la napoletana Rosa. Il giudizio del pubblico è stato implacabile: da casa i telespettatori hanno “salvato” Jimmy che ha così potuto fare ritorno all’interno della casa del Grande Fratello e dove vi rimarrà per l’ultima settimana. Adesso, saranno gli spettatori a scegliere il vincitore dell’edizione numero 11.

JIMMY BARBA IN FINALE

Intanto, per sostenere il ballerino, partirà alla volta di a Roma un autobus voluto dall’assessore Enzo Nucera. La comitiva sarà composta oltre che da Nucera e dal sindaco Salvatore Calà, dal Coro polifonico diretto dal maestro Vincenzo Barcellona e da una rappresentativa delle due bande paesane.Nucera rende noto che verrà dato spazio al coro in trasmissione e alle bande, e non esclude che possa essere trasmesso un video promozionale della città.  In più verranno portate in studio due torte giganti: una di mandorle mentre l’altra di marzapane, avrà la forma del Castello Manfredonico.

E intanto Jimmy ha voluto ringraziare in diretta tutta l’ìItalia, i parenti che vivono sparsi per la Penisola, e tra questi un saluto è stato inviato alla terra del padre: “Grazie Mussomeli” ha gridato nel suo slang italo- inglese.

JIMMY RINGRAZIA MUSSOMELI