Salute

Curiosità. In mezz’ora tre incidenti a Caltanissetta. Clamoroso: straniero colpito alla testa da un treno

Redazione

Curiosità. In mezz’ora tre incidenti a Caltanissetta. Clamoroso: straniero colpito alla testa da un treno

Gio, 16/07/2015 - 19:15

Condividi su:

volante-poliziaMezz’ora terribile quella trascorsa tra le 17,30 e le 18,00 di questo caldo pomeriggio di luglio. Ben tre incidenti si sono verificati a Caltanissetta, la cronistoria:

Ore 17.30 Caltanissetta – tratto linea ferroviaria nei pressi di Villa Isabella – uno stranireo attualmente non identificato è stato colpito alla testa da un vagone di un treno in transito. Attualmente è ricoverato presso l’Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta in gravi condizioni di salute. Sul posto sono intervenuti Volanti, Vigili del Fuoco e Polizia Ferroviaria. Lo straniero percorreva il tratto che costeggia la linea ferrata, a circa 300 mt dal centro per stranieri irregolari di Pian del Lago, il treno proveniente da Caltanissetta, nonostante avesse rallentato la marcia, ha colpito da dietro l’uomo che non si è accorto di nulla poichè indossava delle cuffiette ascoltando musica. Lo stesso all’ospedale è stato sottoposto a TAC.

Ore 17.40 Caltanissetta – Via Costa nei pressi dei Carabinieri, un ragazzo a bordo di un ciclomotore nel transitare per quella via ha avuto un incidente autonomo ed è stato trasportato in ospedale per le cure mediche.

Ore 18.00 Caltanissetta – Rotatoria Via Turati Scooter ha impattato contro autovettura. Il giovane a bordo dello scooter, privo di casco è stato condotto in Ospedale per cure mediche. Intervenuti Volanti Polizia di Stato e Polizia Municipale che procede ai rilievi.