Salute

Concorso regionale di scultura e pittura estemporanea “Storia e cultura di Caltanissetta” – Premio “Gino Morici”

Redazione

Concorso regionale di scultura e pittura estemporanea “Storia e cultura di Caltanissetta” – Premio “Gino Morici”

Dom, 12/07/2015 - 11:27

Condividi su:

Estemporanea di scultura e pittura Banca del NissenoCALTANISSETTA – La Banca del Nisseno, con l’intento di valorizzare l’arte e la cultura del territorio, organizza nell’ambito dell’iniziativa Festival del Socio “Fiera dell’economia locale” un Concorso regionale di scultura e pittura estemporanea sul tema “Storia e cultura di Caltanissetta” – Premio “Gino Morici”.

La manifestazione si terrà sabato 1 e domenica 2 agosto 2015 a partire dalle ore 9:00 nel centro storico di Caltanissetta. La partecipazione è libera e gratuita.
La Banca mette in palio per i vincitori due primi premi da € 500,00 cadauno. La premiazione avverrà domenica 2 agosto nel corso della serata conclusiva del Festival.
Per l’occasione verrà allestita la segreteria organizzativa nei locali al pian terreno del Palazzo di via Francesco Crispi n° 25. Le iscrizioni sono ancora aperte. Gli artisti interessati a partecipare possono contattare l’organizzazione al 338/7566304 o all’indirizzo emailestemporaneabancadelnisseno@gmail.com.
E’ possibile scaricare il regolamento e le schede di adesione al Concorso sul sito web promozionale della Banca del Nisseno www.bancadelnissenonews.it/festival-2015.